Your email updates, powered by FeedBlitz

 
Here is a sample subscription for you. Click here to start your FREE subscription

"atreborhobby" - 5 new articles

  1. Un corso … 30 tecniche!
  2. Brrrrrrr l’”Inverno”
  3. Atc e charms
  4. Halloween in un inchie
  5. Abbandono la precisione!
  6. More Recent Articles
  7. Search atreborhobby

Un corso … 30 tecniche!

Un mese fa ho iniziato a seguire un corso on line tenuto dalla bravissima Julie Balzer. Il titolo del corso era: “30 days, 30 technique …….”. Un corso interessantissimo che mi ha permesso di conoscere e imparare ad utilizzare tanti materiali nuovi.

Questi sono i risultati di alcune delle tecniche che ho provato:

Tecnique #4

Tecniques #5 and #16

Tecniques #16 and #5

Tecnique  #10

Tecnique #10

Technique  #11

technique #11

Technique  #27

Technique #27


Brrrrrrr l’”Inverno”

Il tema della settimana di Inchybyinch è molto attuale: “Winter white”. Ma oltre al tema bisognava seguire due regole: sfondo bianco e l’utilizzo di un solo colore. Ecco cosa ho realizzato:

Immagine 041

E dopo averne fatte un pochine ….. non potevano certo rimare tutte in disordine! Ho appositamente creato per loro questo “Porta-Inchies”.

davanti porta inchies

porta inchies aperto

porta inches interno


Atc e charms

La scorsa settimana su IoS abbiamo proposto come tema “Il mio timbro preferito”. Dopo aver guardato i miei timbri mi sono resa conto di non aver un solo timbro preferito così dovendo per forza fare una scelta ho deciso di utilizzare l’ultimo arrivato in casa:

Timbro preferito

Naturalmente è un timbro di Tim, che volevo da tanto tempo, e finalmente l’ho comprato. Restando in tema, questa settimana su IoS si parla di “Accessori” e io mi sono finalmente lasciata tentare e ho creato questi due charms:

Immagine 018

Immagine 039

E per finire, ancora esperimenti con l’image transfert:

Occhi di donna


Halloween in un inchie

Ecco il mio piccolissimo contributo a Halloween (un po' in ritardo), tema della settimana di Inchy by inch:

Halloween


Abbandono la precisione!

Che io sia una persona precisa e a volte un po’ paranoica per l’ordine è ormai un segreto per pochi .... ma ultimamente ho deciso di lasciarmi un po’ andare … solo nello scrap però! Ed ecco cosa è venuto fuori grazie al mia “abbandono”.

Immagine 036

E’ la scatola di un portafoglio che ha subito una serie di torture. Prima di tutti è stata ricoperta in ogni sua parte da due mani di gesso acrilico. Successivamente ho colorato il coperchio con gli acquerelli usando tanti colori a caso. Mentre per la parte inferiore ho usato un colore per ogni lato. Su tutto ho steso una mano di shimmerz golden wheat. Solo sul coperchio della scatola (prima di timbrare il cespuglio con il lampione e le farfalline e applicare lo swirl di strass e ancora una farfallina) ho passato il rullo bagnato nei distress ink e poi ho spruzzato un po’ acqua.

Immagine 012

Per finire su tutte e due le parti della scatola ho timbrato scritte d’argento e “pallini” bordeaux.

Immagine 013

Immagine 018

L’interno l’ho colorato con l’acrilico rosso (il primo che ho trovato!); poi ho provato a timbrarci sopra delle farfalle d’oro ma il tampone che ho non è molto efficace, infatti non si vedeva niente. Così ho deciso di spennellarlo un po’ con l’acrilico bianco tanto per renderlo più “artistico”.

Immagine 017

Due particolari che mi piacciono tanto.

Immagine 005

Immagine 011


More Recent Articles



Click here to safely unsubscribe now from "atreborhobby" or change your subscription or subscribe